CALCIO / SERIE B, IL PUNTO SUL CAMPIONATO

| 6 Novembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Finita l’ undicesima giornata, c’è una squadra sola al comando, il Pescara, con 22 punti, e una che la segue a una lunghezza, il Palermo (con una partita in meno).

Le due potenziali promosse direttamente in A sono in fuga, hanno quattro e tre punti di vantaggio sul gruppone delle inseguitrici, in zona play off: Verona 18, Salernitana 17, Lecce, Cittadella e Benevento 16, Brescia e Ascoli 15, Perugia 14 e poi via via tutte le altre, con il Livorno a chiudere con 5 punti.

 

Nella classifica marcatori, 7 gol per Donnarumma del Brescia e Mancuso del Pescara (nella foto); 5 per Coda del Benevento, Nestorovski del Palermo, Vido del Perugia, Mancosu e Palombi del Lecce; 4 per Morosini del Brescia e Bocalon della Salernitana.

 

Il calendario chiama già la dodicesima giornata, che si aprirà con il consueto anticipo televisivo Rai del venerdì notte, con Perugia – Crotone.

Match clou, a chiudere il programma,  domenica notte, al ‘Renzo Barbera’, dove si affrontano le due capolista, un duello ad alta quota, in una partita che preannuncia spettacolo.

Il Lecce gioca sabato sera a Cosenza.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

CALCIO / SERIE B, LA PARTITA DELL’ ADRIATICO DI PESCARA FINISCE 4 A 2, IL LECCE PERDE, E ACCUSA L’ARBITRO

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.