MARIA ELENA GABALLO GUIDERA’ ANDARE OLTRE LECCE

| 13 Novembre 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Andare Oltre Lecce ci manda il seguente comunicato.______

E’ Maria Elena Gaballo il nuovo Segretario cittadino di Andare Oltre Lecce.

“Ho sposato il progetto di Andare Oltre sin dai primi mesi del 2017 – ha dichiarato Maria Elena Gaballo – quando, candidandomi nella omonima lista civica, a sostegno di Alessandro Delli Noci, ho conosciuto una realtà militante, ancora in grado di portare avanti delle lotte sociali, culturali e ambientali, a sostegno della popolazione e del territorio in cui quotidianamente operiamo.

Sono molto fiera della carica della quale il circolo ha voluto investirmi – continua – e sono certa che insieme sapremo continuare il lavoro già iniziato, intensificandolo con la forza di squadra che da sempre ci caratterizza.

Ringrazio tutti per la fiducia accordatami – conclude – in particolare Pippi Mellone, leader di Andare Oltre e Massimo Fragola, coordinatore provinciale, consigliere comunale di Lecce e amico fidato”.

 

“L’impegno di Maria Elena è stato costante sin dai suoi primi passi all’interno del Movimento – ha dichiarato Pippi Mellone, leader del Movimento Andare Oltre – e la sua nomina a Segretario cittadino del circolo leccese è solo la esternazione di un sentire comune e un riconoscimento che tutta la comunità sente di volerle riservare”.

 

“Sono orgoglioso del lavoro svolto da Maria Elena sino a questo momento – ha dichiarato Massimo Fragola, coordinatore provinciale di Andare Oltre – e sono certo che il suo apporto non potrà che migliorare l’azione dell’intero Movimento anche oltre il circondario cittadino. Accogliamo con entusiasmo la nomina del primo Segretario cittadino donna e mi fa piacere che a rivestirlo sia una persona fidata ed una militante attiva come lei. Buon lavoro”.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.