banner ad

APERTA A BORGAGNE LA SEDE Co.N.A.P.I. DI LECCE, A SUPPORTO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL TERRITORIO

| 20 febbraio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Il Presidente Nazionale della Federazione Medie e Piccole Imprese, F.M.P.I. Co. N.A.P.I. Cosimo Damiano Carlucci (nella foto) annuncia la nascita della sede di Lecce, sita a Borgagne, frazione di Melendugno.
L’organigramma  è così composto:

presidente Andrea Trovè, Formatore Professionale BLSD Salvamento Agency, e presidente del centro di formazione Suesa, impegnato sul territorio nella sensibilizzazione alle tematiche di primo soccorso- sicurezza e della tutela della vita attraverso la sua associazione.

vice Presidente Eleonora Bevilacqua, formatrice di sicurezza sul lavoro, con esperienza pluriennale di relazioni pubbliche e attività connesse alle esigenze professionali delle aziende e dei professionisti.

consigliere Paolo Lacava, con una pluriennale esperienza nel settore delle telecomunicazioni in qualità di consulente commerciale con spiccata propensione per il problem solving ed i rapporti umani.

 

la F.M.P.I – Co.N.A.P.I. nasce per dare supporto alle piccole e medie aziende collocate sul
territorio provinciale attraverso nuove strategie e politiche di sviluppo del lavoro, e vanta un nutrito
gruppo di professionisti che erogano agli associati una vasta serie di servizi che vanno dalla consulenza in materia di sicurezza e qualità, passando per la formazione professionale, il welfare aziendale, gli accordi di II livello, i finanziamenti alle imprese e privati, i tirocini formativi e l’apprendistato.
A breve verrà lanciato il primo evento informativo destinato ai professionisti leccesi che punterà a fornire utili strumenti per migliorare il servizio offerto ai loro clienti.

 

Contatti:

mail: fmpiconapilecce@gmail.com
presidente Andrea Trovè 345.8168577
vice Presidente Eleonora Bevilacqua 320.8330714

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad