banner ad

CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTI / PARI DEL PALERMO

| 27 aprile 2019 | 0 Comments

(Rdl)______

Il Palermo in settimana cambia allenatore, dopo aver seminato qualche punto per strada, che potrebbe risultare decisivo in proiezione promozione diretta, caccia in questo momento del campionato Roberto Stellone, chiama in panchina Delio Rossi (nella foto), va a Livorno, contro una formazione di bassa classifica e…stava perdondo, raggiunge il pareggio solo nel recupero, comunque perde per strada altri due punti.

Siciliani in vantaggio al 41′ con Nestorovski su rigore, rigore, tanto per usare un eufemismo, dubbio, ma questo è, è rigore se arbitro fischia; al 74′ i Toscani acciuffano il pareggio con Diamanti, poi vanno addirittura in vantaggio con Raicevic al minuto 83′; il 2 a 2 finale è siglato da Trajkovski nel recupero.

 

Passa a Padova 4 a 1 il Crotone: il gol di Domizzi su rigore illude i padroni di casa, ora in difficoltà in coda, ma poi gli ospiti ne fanno quatro uno dopo l’altro, con Barberis, Benali, Zanellato e ancora Benali.

Passa il Carpi a Salerno 5 a 2, contro una sempre più deludente Salernitana, corroborando il sogno della salvezza: doppietta di Cissè, primo gol su rigore, pareggiata per i padroni di casa prima con Djuric e poi con Calaiò; ma poi nella ripresa vanno a segno Crociata, Sabbione e Arrighini.

Finisce 1 a 1 la sfida in chiave play off fra Pescara e Verona, vantaggio dei padroni di casa al 7′ con Sottil, pareggio degli ospiti al 71′ con Faraoni.______

LA RICERCA nel nostro articolo precedente e L’APPRPFONDIMENTO nel nostro articolo seguente

VERSO LECCE-BRESCIA, UNA FINALE LUNGA SETTE (INFERNALI) ANNI, INFUOCATA DOPO IL PAREGGIO DEL PALERMO

CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTO

 

 

Category: Sport

Lascia un commento

banner ad
banner ad