DUE RAPINE, UN ARRESTO

| 22 Giugno 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Rapina ieri sera in un centro medico di Squinzano, in via Campi, dove un giovane, giunto su una moto di grossa cilindrata guidata da un complice, ha fatto irruzione, armato e mascherato dal casco, facendosi consegnare dall’ impiegata il denaro presente in cassa, circa 250 euro.

Poco dopo c’è stata un’altra rapina a Surbo, ai danni di un supermercato, da cui è stato portato via l’incasso, per un importo ancora da quantificare, con le modalità, le caratteristiche simili.

Intanto era scattato un piano anti rapina dei Carabinieri su tutta la zona.

Vero le ore 22, una pattuglia di Trepuzzi ha intercettato una coppia di giovani: uno è sceso ed è salito a bordo di una Peugeot 208 che, guidata da un complice, lo attendeva, l’altro, rimasto in moto, si è allontanato rapidamente, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Dei due a bordo dell’auto, invece bloccata poco dopo dai militari, uno è riuscito a scappare a piedi, l’altro è stato fermato è arrestato.

Si tratta di Simone Solazzo, 40 anni, di Trepuzzi. Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola,come disposto dal magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce. L’accusa per lui è di concorso in rapina.

Indagini in corso per identificare gli altri responsabili della ‘movimentata’ nottata.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.