INIZIATA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE PER MIHAJLOVIC: “Ho la leucemia, ma sono pronto a combattere”

| 14 Luglio 2019 | 0 Comments

di Dalila Grandioso_______

Ho la leucemia ma vincerò, non ho paura.” Questo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic che ha sconvolto il mondo del calcio.

Ieri sera l’allenatore del Bologna ha comunicato la notizia in conferenza stampa, alternando commozione a forza d’animo, la stessa che, insieme a carattere e grinta, ha sempre caratterizzato Sinisa, rendendolo agli occhi di tutti un combattente : “Sono qui per combattere, è iniziato tutto cinque giorni fa. Ho dovuto inventare di avere la febbre per non far preoccupare mia moglie. Ho fatto gli esami alle 15 e alle 21 ho avuto la risposta: leucemia acuta.

“E’ stata una bella botta, sono rimasto due giorni chiuso in camera a pensare a tutto, a riflettere, a piangere, mi è passata tutta la vita davanti. Non sono lacrime di paura, le mie. Io rispetto la malattia, ma so che la vincerò. La guarderò dritta negli occhi, la affronterò a petto in fuori: non vedo l’ora di andare martedì all’ospedale, prima comincio e prima finisco.

Questa sfida sicuramente la vincerò, non ci sono dubbi: per me, per la mia famiglia, per tutti quelli che mi vogliono bene, e sono parecchi.”

Il dirigente del Bologna Walter Sabatini ha confermato che Mihajlovic resterà il tecnico rossoblu.

Tutto il mondo del calcio e non solo, si è immediatamente stretto intorno all’allenatore serbo, tutti sicuri che Sinisa vincerà questa battaglia.
leccecronaca.it si unisce al coro “Forza Sinisa!”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.