NUOVE INCHIESTE, L’UFFICIALE RIZZO A RAPPORTO DAL SUO AUTORE RAFFAELE POLO A SPECCHIA VENERDI’ 23

| 22 Agosto 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Venerdì 23 agosto, alle 20.30, a Specchia, in piazza del Popolo, Raffaele Polo e il suo personaggio, ufficiale di Polizia, saranno protagonisti di una serata in cui si tornerà a parlare dell’ultimo libro delle sue avventure, “Le inchieste di Rizzo”, Robin edizioni.

Dopo i saluti istituzionali di Alessandra Martinucci, sindaco di Specchia, e di Chiara Nicole Lia,  assessore alla Cultura, dialogherà con l’autore la scrittrice Anna Paola Pascali.

Modera la serata la giornalista Antonietta Fulvio che, a proposito del libro, ha scritto su leccecronaca.it di : un viaggio nella memoria e nella storia di una terra amata, il Salento, in cui come per magia è possibile rincontrare uomini che la storia di questa terra l’hanno scritta: l’artista Edoardo De Candia, il padre dell’emittenza privata leccese Fulvio Monaco, Antonello singolare personaggio melendugnese e il cantante Adriano Moschettini“.

Laureato in Lettere e in Pedagogia, Raffaele Polo è giornalista, critico di letteratura, arte, teatro e poesia, e scrittore; collabora con diverse testate tra cui il Nuovo Quotidiano di Puglia e leccecronaca.it ed è autore di numerosi romanzi, racconti, saggi. .

 

LA RICERCA nel nostro articolo del 7 luglio scorso

IL SALENTO NASCOSTO DELL’UFFICIALE RIZZO

Category: Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.