UN ARRESTO PER DROGA E RICETTAZIONE

| 8 Ottobre 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Operazione antidroga degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano (nella foto). Paolo Piccinni, 45 anni, di Presicce, con precedenti, è stato arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e di ricettazione. Si trova ora ai domiciliari.

Gli agenti nel corso di un servizio mirato  hanno proceduto al controllo dell’autovettura Fiat Panda condotta dall’uomo, il quale si mostrava subito insofferente tanto da insospettirli. Pertanto, ricorrendone i presupposti, gli operanti procedevano alla perquisizione personale, estesa anche all’autovettura, rinvenendo così cinque involucri di sostanza  per un peso totale di due grammi e mezzo di cocaina, la somma di euro 1.655,00 in banconote di vario taglio, una carta di identità bianca risultata rubata tre anni fa  presso gli Uffici del Comune di Presicce, una patente  ed una carta di identità rilasciate  in Belgio.

L’uomo, vistosi alle strette, consegnava ulteriori tre involucri in cellophane trasparenti, contenenti cocaina per un peso complessivo un grammo e mezzo,  ed un altro involucro, più grande, contenente la stessa sostanza, per un peso lordo di tredici grammi.

Si procedeva, poi, alla perquisizione domiciliare, ove l’uomo spontaneamente consegnava un bilancino di precisione, tipo cucchiaio,  ancora impregnato di sostanza stupefacente e perfettamente funzionante. Nel corso della perquisizione venivano rinvenuti anche una carta di circolazione di un Ape 50 Piaggio  ed altri documenti, risultati anch’essi smarriti, che venivano sottoposti a sequestro.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.