UNA MANO PER IL SALENTO

| 20 Novembre 2019 | 0 Comments

“Uniti per  formulare un accorato appello di aiuto al Governo per la ricostruzione delle opere pubbliche distrutte dal maltempo”. L’APPELLO DI TELERAMA. LE ADESIONI DI SINDACI E MEDIA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’editore di Telerama Paolo Pagliaro ci manda il seguente comunicato______

L’unione fa la forza, questo è un messaggio forte e chiaro che vogliono lanciare in coro Salvatore Albano Sindaco di Porto Cesareo, Oronzo Capoti Vicesindaco Nardò, Stefano Minerva Sindaco di Gallipoli, Massimo Lecci Sindaco di Ugento, Santo Papa Sindaco di Castrignano del Capo – Leuca e Paolo Pagliaro editore di Telerama.

Si sono uniti per  formulare un accorato appello di aiuto al Governo per la ricostruzione delle opere pubbliche distrutte dal maltempo.
Il Salento ha bisogno di una mano, il maltempo è stato devastante, oltre che alle opere pubbliche anche agricoltori, imprenditori, commercianti, pescatori e famiglie hanno subito ingenti danni dai violenti eventi climatici che hanno colpito il territorio salentino, a tal proposito, dunque, parte anche una raccolta fondi per non lasciare nessuno da solo ed è finalizzata al ristoro dei danni per i privati.
L’idea di Paolo Pagliaro è stata accolta con entusiasmo e ottimismo dai sindaci dei cinque comuni maggiormente colpiti e prende il nome di #UnamanoXilSalento.

La campagna di sensibilizzazione prevede il lancio uno spot sui siti dei cinque comuni e sulle loro pagine social con l’hashtag #unamanoxilsalento e sarà trasmesso da TeleRama, Telesalento, Radio Rama e Radio Salento e la costante informazione sul tema.
Aderiscono alla campagna di sensibilizzazione le testate giornalistiche web Corriere Salentino, Paisemiu, Il Paese Nuovo, Pianeta Lecce, Porta Lecce, leccecronaca.it, in attesa di altri media pronti a sposare questa causa.

Sarà possibile donare il proprio contributo sul C/C della B.C.C. aperto appositamente e dedicato a questa causa :

CODICE IBAN IT 57 J 086 0316 0000 0000 0314 361.

CAUSALE: UNA MANO X IL SALENTO.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.