RINNOVATA LA CAMERA AMMINISTRATIVA DEGLI AVVOCATI

| 13 Gennaio 2020 | 0 Comments

di Francesco Buja______

È Pietro Nicolardi (nella foto) il nuovo presidente della Camera amministrativa degli avvocati di Lecce, Brindisi e Taranto.

Il legale del capoluogo salentino, già tra i firmatari dell’atto costitutivo dell’associazione nata il 14 febbraio 2002, ne sarà guida nell’imminente biennio, coadiuvato dal direttivo composto dai colleghi Giusy Capozza (in veste di segretario), Antonio Quinto (tesoriere), Manlio Conte, Olimpia Cimaglia, Francesco Meo, Francesco Baldassarre, Giorgio Portaluri, Sandro Stefanelli e Barbara Accettura.Il rinnovo delle cariche si è svolto, mediante elezione, mercoledì scorso, nella sede leccese del Tribunale amministrativo regionale.

Altri organi della Camera sono il Collegio dei probiviri, formato dagli avvocati Gabriella Spata (presidente), Laura Astuto e Antonio Lupo, e il Collegio dei revisori dei conti, che è composto dai legali Maria Giovanna Capoccia, Antonio Micolani e Giuseppe Durano.

Tra i compiti della Camera amministrativa figurano il confronto con gli organi della Giustizia amministrativa e con la pubblica amministrazione anche riguardo alle novità legislative e giurisprudenziali e alla organizzazione dell’attività professionale.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.