SESSIONI DI YOGA PER IL WEEK END DI SAN VALENTINO

| 12 Febbraio 2020 | 0 Comments

(Rdl)______

“Lo yoga è un ottimo alleato per ritrovare un’energia nuova per stare bene e farsi del bene.

Lo stress costante della vita quotidiana ci porta a dedicare poco tempo a noi stessi e al nostro relax. Spesso anche il tempo a disposizione per curare il rapporto di coppia è molto esiguo.

Una buona idea per festeggiare San Valentino è praticare attività positive da fare in coppia, che facciano bene sia allo spirito che alla mente. In questo senso, lo yoga è una disciplina che offre benefici fisici e mentali”.

E’ quanto sostiene l’associazione YIS-Yoga in Salento, che organizza corsi e ritiri con maestri internazionali che si svolgono presso Agricola Samadhi, a Zollino.

Una lezione di yoga per la coppia è un modo efficace per avvicinarsi e consolidare l’unione. Non una lotta continua fatta di tensione e rigidità incapaci di percepire le proprie emozioni ma un fluire morbido in continuo ascolto di esse. Il motto non sarà più no pain no gain, bensì less is more” – spiega Francesca Maniglio (nella foto) dell’associazione YIS-Yoga.

 

Chi voglia avvicinarsi allo yoga con il suo partner, potrà farlo nel weekend di San Valentino da Agricola Samadhi:  dal 14 al 16 febbraio prossimi in programma il ritiro con il maestro Riccardo Gherardi e lezioni di Yoga Nidra e Ashtanga Yoga.

 

 

 

 

 

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.