banner ad

E’ ANCORA POSSIBILE SALVARE IL SALENTO DALLE DEVASTAZIONI AMBIENTALI? CAMBIAMO! CERCA LE RISPOSTE IN UN CONVEGNO A LECCE GIOVEDI’ 20

| 17 febbraio 2020 | 0 Comments

(Rdl)______“Cambiamo e l’ambiente è la nostra sfida per il futuro. Tra i punti principali del nostro impegno al servizio di Lecce e del Salento ci saranno, infatti, le questioni ambientali, dalla lotta contro l’inquinamento alla promozione delle politiche ecologiche. Che cosa possiamo fare? Che cosa dobbiamo fare? Ce lo faremo dire dai luminari come il professor Pasquale Cavaliere, dagli esperti, dalle associazioni, dai cittadini”.

Così il coordinatore cittadino di Cambiamo! Wojtek Pankiewicz ha presentato questa mattina il convegno “Ambiente e qualità della vita: c’è un modo per salvare il Salento?” in programma giovedì 20 febbraio, alle ore 18.30, a Lecce, presso la Fondazione Palmieri, in Vicolo dei Sotterranei.

Relatore sarà Pasquale Cavaliere (nella foto), docente del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento.

Saluti introduttivi, oltre che da parte di Pankiewicz, del coordinatore regionale e provinciale del partito politico di Giovanni Toti, rispettivamente Federica De Benedetto e Riccardo Monteduro,.

Interventi di Elia Franchini e di Elisabetta Pagliara.

Parteciperanno cittadini e associazioni ambientaliste.

Seguirà dibattito.

Ingresso libero.

 

Category: Cronaca, Cultura, Eventi, Politica

Lascia un commento

banner ad
banner ad