ALTRE NOVITA’ SULLA FASE 2 IN PUGLIA

| 8 Maggio 2020 | 1 Comment

(Rdl)______Barbieri, parrucchieri e centri estetici possono riaprire da martedì 19 maggio. Lo ha deciso una nuova ordinanza della Regione Puglia, di cui qui di seguito riproduciamo le relative disposizioni.

_______

LA RICERCA nel nostro articolo di tre giorni fa

ALTRE NOVITA’ SULLA ‘FASE 2’ IN PUGLIA

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Gruppo Consigliare M5S Regione Puglia - tramite mail ha detto:

    Emiliano si tradisce da solo, ammettendo tra le righe che l’ordinanza fatta ieri per la riapertura di barbieri, parrucchieri e centri estetici è in realtà solo uno spot.
    Che senso ha emanare un provvedimento del genere alle ore 21 del 7 maggio, per stabilire l’apertura il 18 maggio e oggi spiegare che comunque si riaprirà in coerenza con i provvedimenti nazionali e ‘nel pieno rispetto dei protocolli per la sicurezza dei lavoratori che saranno indicati dalle linee guida disposte dal Comitato Tecnico Scientifico e dall’Inail’?
    Non sarebbe stato meglio impiegare ‘l’approfondito lavoro’ del dottor Lopalco e degli altri tecnici, con tanto di sopralluoghi, verso altre urgenze legate al Covid?
    Il Governo sta lavorando per le riaperture, con linee guida precise e dettagliate su tutte le misure da adottare per garantire la massima sicurezza di addetti ai lavori e clienti. Fughe in avanti, inutili come da lui stesso implicitamente ammesso, generano solo confusione e di certo non servono ai pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.