“Prendi un libro e leggi…” A LECCE SABATO 6

| 1 Giugno 2020 | 0 Comments

(Rdl)______“Primo evento possibile dopo la pandemia e nella fase 3 che ci vede osservare rigorosamente le indicazioni del Ministero della Salute”, spiegano gli organizzatori di “Prendi un libro e leggi…” che si terrà sabato 6 giugno alle 19.00 a Lecce, presso l’Associazione Le Ali di Pandora, in via San Massimiliano Kolbe (nella foto, una delle serate che si sono tenute in quella sede).

E così presentano il loro evento: “Saranno allestiti posti a sedere, distanziati, e banchetti di libri fedeli compagni ri-scoperti in questo periodo di clausura forzata.

Sarà una serata diversa di questa fine primavera che ci ha tenuti con il fiato sospeso, ma sarà con l’arrivo dell’estate anche il tempo di una nuova consapevolezza di una quotidianità diversa che ci attende: ancora distanti ma sempre uniti dal desiderio di fare ognuno la propria parte per il benessere della collettività e dal condividere le passioni di sempre: la lettura e l’arte.

Ripartendo dalle nostre periferie. Provando a ricominciare da dove eravamo rimasti.

Vi aspettiamo e non dimenticate di munirvi di mascherina e guanti! L’evento è realizzato in sinergia tra l’ars Le Ali di Pandora, la casa editrice Il Raggio Verde, la rivista Arte e Luoghi.

Ingresso libero. Gradita la conferma di partecipazione ai fini organizzativi”. 

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.