COPERTINO IN VETRINA! APPUNTAMENTO DOMENICA 28

| 24 giugno 2020 | 0 Comments

(Rdl)_______ La ripresa economica a Copertino passa da una iniziativa nell’ambito dell’imprenditoria femminile e giovanile, nata soprattutto dal desiderio di rilanciare e valorizzare il territorio, dando visibilità alle tante attività commerciali e produttive alle quali fa da cornice la bella cittadina salentina.

Il territorio dunque, in primo piano, insieme a cultura, gastronomia, e risorse artistiche, tecnologiche e social.

 

Nasce così un gruppo, Copertino in vetrina, che giorno dopo giorno cerca di accogliere tutte le attività commerciali e produttive e promuove la partecipazione attiva di utenti e consumatori.

 

L’ultima iniziativa in corso in questi giorni è per l’appunto la richiesta di documentare attraverso una foto la propria passeggiata a Copertino in occasione dell’apertura straordinaria dei negozi voluta proprio da un gruppo di esercenti al fine di garantire a tutti coloro che vorranno godere delle bellezze di Copertino, la possibilità di fare shopping o semplicemente conoscere le proposte commerciali, domenica prossima 28 giugno.

Nella circostanza è anche prevista una serie di collaborazioni tra attività.

Nonché la possibilità di vincere un buono acquisto pubblicando la foto che riceverà più consensi.

Nella foto la promotrici dell’iniziativa Georgea Manieri, Simona Cordella, Roberta Negri, Gloria Trinchera e Maria Antonietta Vacca. Un ringraziamento speciale ad Alessia Fumarola per la foto.

Di seguito invece il link per visitare il gruppo Copertino in vetrina!

https://www.facebook.com/groups/242119183492906/?ref=share

Category: Costume e società, Cronaca

Lascia un commento