BERLUSCONI DIMESSO DALL’OSPEDALE, SCONFITTO IL CORONAVIRUS: “La prova più difficile della mia vita”

| 14 settembre 2020 | 0 Comments

(Rdl)______“E’ stata la prova più difficile della mia vita”.

Silvio Berlusconi, 84 anni il prossimo 29 settembre, ce l’ha fatta. Questa mattina ha lasciato l’ospedale San Raffaele, dove era stato ricoverato la notte del 3 settembre in seguito a complicazioni polmonari, subito dopo essere risultato positivo al Coronavirs.

Ha letto (nella foto) una serie di considerazioni, di cui diamo qui di seguito una sintesi:

 

“Con l’aiuto del Cielo e grazie alla professionalità dei medici ho superato quella che considero la prova forse più difficile della mia vita.

Rivolgo un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che mi hanno manifestato in questi giorni la loro vicinanza, il loro affetto e la loro partecipazione.

Il mio pensiero in questo momento va prima di tutto ai tanti ammalati di COVID e alle loro famiglie.

 

Ho provato in prima persona che fino a quanto la circolazione di questo virus non sarà debellata ognuno di noi – pur agendo con la più grande prudenza – è esposto al rischio di essere contagiato e di contagiare gli altri.
Per questo rinnovo a tutti l’appello alla massima responsabilità personale e sociale.

 

L’affetto e la partecipazione che ho sentito intorno a me mi hanno dato la forza per superare i momenti più difficili di una malattia grave e davvero insidiosa.
Rivolgo un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che mi hanno manifestato in questi giorni la loro vicinanza, il loro affetto e la loro partecipazione: la mia famiglia, tanti amici e tanti conoscenti ma anche moltissime persone che non conosco personalmente, tanti sostenitori ma anche avversari politici, tanti rappresentanti delle istituzioni e moltissimi cittadini, estranei alla politica”.______

LA RICERCA nei nostri articoli del 3, 4 e 6 settembre scorsi

IL MIO AMICO SILVIO, “che gli voglio tanto bene”. FENOMENOLOGIA DI FLAVIO BRIATORE E DI SILVIO BERLUSCONI COSI’ LONTANI IN QUEI POCHISSIMI SECONDI DI UN VIDEO SOCIAL DIVENTATO ‘VIRALE’

ULTIM’ORA / BERLUSCONI RICOVERATO IN OSPEDALE

‘Cauto ottimismo” PER SILVIO BERLUSCONI

 

 

Category: Cronaca, Politica

Lascia un commento