“Grazie ai lettori di leccecronaca.it !”

| 9 novembre 2020 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Sabato il nostro direttore aveva scritto privatamente a Fabio Coppola:

Ti confermo che anche questo ultimo articolo sulle farfalle, come i precedenti, in cui risaltano la tua competenza e la tua passione, ha avuto un ottimo risultato di gradimento, e di riscontri quantitativi.

Mi mandi – se sei d’accordo, siccome in redazione me lo chiedono, e pure alcuni lettori che vorrebbero conoscerti meglio, anche perché li unisce in maniera bipartizan e trasversale l’amore per la Natua e il rispetto del Territorio – lo vuoi fare tu stesso per favore? – tre, dico tre righe di note biografiche e una tua foto, che metteremo non sul giornale, ma sulle nostre pagine social?

Grazie di tutto
______
Questa sera Fabio Coppola ha così risposto:

Gentile Direttore,

grazie per la collaborazione, per la considerazione. Ad esser sincero non pensavo di suscitare tanto interesse, visto l’indifferenza generale riguardo alcuni temi. Il tuo giornale ha una utenza “di nicchia” per le tematiche ambientaliste.

Per quanto riguarda la mia foto, sono abbastanza iconoclasta. Uno psicologo dovrebbe essere sempre neutrale, non dimostrare il suo orientamento politico o di appartenenza a movimenti, pertanto io evito almeno la foto che è l’elemento che la nostra memoria ricorda di più.

Ma forse anche per una certa timidezza?

Comunque il fatto di non espormi visivamente in alcuni casi mi è stato utile, ma questo te lo racconterò davanti ad un caffè, quando il Covid se ne andrà al diavolo, speriamo presto. 

Comunque visto che me lo chiedi: 

Fabio Coppola, 47 anni, vive a Veglie. Esercita la professione di psicologo-psicoterapeuta cognitivo-comportamentale.

In passato socio di associazioni ambientaliste.

Attualmente vicino ai movimenti e alle associazioni che si occupano di protezione ambientale. Abilitato dalla Regione Puglia all’esercizio di guida turistica. Appassionato di beni culturali.

Grazie ai lettori di leccecronaca.it  !

A PRESTO DIRETTORE! BUON LAVORO!

______

LA FOTO DI COPERTINA DI QUESTO PEZZO, SCATTATA’ DA FABIO COPPOLA A VEGLIE DUE ANNI FA, E’ DI UNA VANESSA ATALANTA______

 

LA RICERCA nell’ultimo articolo del 6 novembre scorso, e, scelti a caso, altri due articoli di Fabio Coppola dei mesi scorsi

STORIA DELLE PINETE DEL SALENTO / TORRE DELL’ORSO

LA NEVIERA: QUANDO LA NEVE VENIVA RACCOLTA

Category: Cronaca, Cultura, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento