CASA LECCE / IL COMMENTO A CALDO DI CORINI

| 28 febbraio 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala________

Vediamo il commento del tecnico Eugenio Corini(nella foto) subito dopo il pareggio del suo Lecce contro il Pescara: “Siamo arrabbiati per il punteggio. La partita stava per finire, eravamo in pieno controllo e l’unico difetto di questo match era essere in avanti solo di una rete. La stavamo portando a casa, e probabilmente su quella punizione deviata c’era il fuorigioco del giocatore del Pescara(Busellato), prendendo così un gol non meritato. Ci dispiace in quanto potevamo avere una classifica differente, e metteremo in campo questa rabbia già da martedì, gara nella quale dobbiamo riprendere ciò che abbiamo lasciato oggi”.

 

 

 

RISULTATI 25^ GIORNATA:

In effetti  anche i risultati maturati negli altri campi assumono il sapore della beffa per il Lecce. Infatti i salentini, qualora avessero portato a casa i tre punti, sarebbero stati l’unica squadra che gravita tra le zone alte della classifica a vincere:

Anticipi: Pareggio  a reti bianche fra Reggiana e Salernitana, mentre nel big match di giornata Empoli e Venezia non vanno oltre l’1-1.

Gare del sabato: Clamorosa successo interno del Cosenza, che al San Vito Marulla piega col risultato di 1-0 il più quotato Chievo, mentre il Frosinone di Nesta è in caduta libera:  contro la Cremonese è 4-0 a favore dei lombardi.

Stesso discorso per la Spal, travolta  4-1  in casa dalla Reggina.  Tra Monza e Cittadella finisce 0-0.

Nelle zone basse della classifica, eccetto il Cosenza,  pareggiano tutte: Il Pescara, come abbiamo raccontato in un articolo a parte, agguanta il Lecce nel finale sul risultato di 1-1, come il Brescia a Chiavari contro l‘Entella e l‘Ascoli a Pordenone.

Pisa e Vicenza finisce, invece, 2-2.

 

CLASSIFICA:

EMPOLI 46 PUNTI

MONZA 43 PUNTI

VENEZIA 42 PUNTI

SALERNITANA 42 PUNTI

CITTADELLA 40 PUNTI

LECCE 39 PUNTI

CHIEVO 39 PUNTI

SPAL 37 PUNTI

PORDENONE 33 PUNTI

PISA 33 PUNTI

FROSINONE 33 PUNTI

REGGINA 32 PUNTI

CREMONESE 29 PUNTI

VICENZA 28 PUNTI

REGGIANA 28 PUNTI

BRESCIA 27 PUNTI

COSENZA 25 PUNTI

ASCOLI 22 PUNTI

PESCARA 19 PUNTI

ENTELLA 18 PUNTI______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

A PESCARA IL LECCE RAGGIUNTO IN EXTREMIS

Category: Sport

Lascia un commento