ADDIO A CHRISTIAN

| 25 aprile 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Tragico incidente stradale questa mattina sulla strada che dal centro di Pulsano porta alla sua marina. E’ morto un giovane di 30 anni, Christian Ventutri. Per cause ancora da accertare, la moto che guidava si è scontrata con un’auto ed egli è piombato violentemente sull’asfalto. Per lui non c’è stato niente da fare, quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto far  altro che constatare il decesso, avvenuto in seguito ai traumi riportati nell’impatto.

Il conducente della macchina è rimasto invece illeso.

I Carabinieri hanno compiuto tutti i rilievi necessari ad avviare le indagini, per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

 

Tragedia della strada in mattinata a Pulsano, nel tarantino, sulla provinciale 120, la strada che porta al mare. In uno scontro tra una moto ed un’auto ha perso la vita Christian Ventruti, di 29 anni. Era a bordo della sua motocicletta quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Citroen C4 Picasso. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella e per lui non c’è stato nulla da fare. Inutile l’intervento del 118. Sul posto i carabinieri che ora stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.Incidente stradale mortale questa mattina, a Pulsano, in provincia di Taranto, sulla provinciale 120. La vittima, Christian Ventruti, che avrebbe compiuto 30 anni l’11 maggio prossimo, era in sella a una moto che si è scontrata per cause in corso di accertamento con una Citroen C4 Picasso. Solo contusioni per il conducente della vettura. I carabinieri e gli agenti della Polizia locale, intervenuti sul posto insieme al 118, hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.addio a christian

Category: Cronaca

Lascia un commento