QUESTA MATTINA DUE ROCAMBOLESCHI INCIDENTI

| 29 aprile 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Due rocamboleschi incidenti stradali questa mattina Lecce e dintorni, singolari nella loro dinamica, ma fortunatamente senza conseguenze per le conducenti, e pazienza per i danni alle auto, perché poteva finire male per le due donne che erano al volante.

Il primo è successo nel parcheggio del Vito Fazzi, nei pressi del Polo Oncologico. Qui una dottoressa che doveva lasciare l’auto per andare a lavorare, a causa di una manovra sbagliata, ne ha perso il controllo ed è finita prima contro un muretto, poi direttamente dentro un fossato, con un ‘volo’ di tre metri. L’auto si è capovolta, ma l’abitacolo non è stato schiacciato. Solo tanta paura, anche dopo i controlli al Pronto Soccorso, con esito negativo.

Il secondo è successo nei pressi del Centro Commerciale di Cavallino, poco prima dell’uscita per Caprarica, sulla strada per Lizzanello, dove una donna ha perso il controllo della sua auto, che è andata a impattare con violenza contro il guard-rail, tranciandolo in alcuni punti: le lamiere hanno perforato la macchina, ma fortunatamente senza colpire direttamente la conducente, portata poi anch’ella al pronto soccorso del Vito Fazzi per controlli.

Category: Cronaca

Lascia un commento