ADDIO A GIACOMO

| 31 Agosto 2021 | 0 Comments

(Rdl)______Niente, fino all’ultimo giorno, questo agosto maledetto sulle strade salentine, che si è accanito con i ragazzi di venti anni. E’ stata una strage, uno stillicidio quasi quotidiano.

Ancora un tragico incidente stradale, in questo agosto terribile, ancora una giovane vita distrutta per sempre in un attimo, sono già una decina, nelle ultime settimane.

Questa notte è toccato a Giacomo. Giacomo Palese, 22 anni, di Acquarica del Capo. Per cause ancora da accertare, la moto che guidava, una Yamaha Majesty, sulla litoranea fra Lido Marini e Torre Mozza, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf condotta da un uomo di 60 anni.

L’impatto è stato fatale per il giovane, sbalzato di sella e sbattuto violentemente sull’asfalto.

Quando sono arrivate i sanitari del 118, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L’automobilista è stato portato all’ ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Gli agenti della Polizia Locale di Ugento hanno compiuto tutti i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica di quanto successo ed accertarne le cause.

In queste ore la comunità del paese è in lutto, tantissimi i messaggi di affetto e dolore tramite social da parte di amici e conoscenti. L’ultimo post di pochi minuti fa sul diario Facebook è la canzone di Francesco Guccini In morte di S F, straziante.

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento