‘NON E’ UNO SPORT, E’ UNA GUERRA’

| 18 Settembre 2021 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La professoressa Maria Tatiana De Pascali, referente per la Puglia del Comitato Sì Aboliamo la Caccia ci manda il seguente comunicato_______

Ultimi giorni per sottoscrivere la richiesta di referendum per l’abolizione della caccia presso i tavoli di raccolta firme a Lecce.
Mancano ancora 200mila firme al raggiungimento dell’obiettivo. Venite a trovarci a Lecce, in piazza s. Oronzo, nei pressi di Palazzo Carafa, dalle ore 20:00 alle ore 22:00  mercoledì 22 e venerdì 24 settembre.

Oppure firmate sulla piattaforma digitale al seguente link:

https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-digitale/

La caccia è una pratica crudele, inquinante  pericolosa, inutile e dannosa. Inoltre  è paradossale l’ assurda contraddizione di uccidere e causare sofferenza agli animali per divertimento, quando questo è vietato dal codice penale e quando questi animali sono anche patrimonio indisponibile dello Stato, ovvero di tutti, anche delle tantissime persone che li vogliono vivi e protetti!
Per maggiori informazioni cerca sul web: COMITATO SI ABOLIAMO LA CACCIA. ______

LA RICERCA nel nostro articolo del 7 settembre scorso

LA TRISTE STORIA DEL COLOMBACCIO IMPALLINATO IN VOLO DAL PIOMBO DI UN CACCIATORE CHE VA A MORIRE NEL CAMPO DI FRAGOLE DEL SUO AMICO UMANO

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.