ADDIO A CHIARA

| 25 settembre 2021 | 0 Comments

(e.l.)______L’estate è finita, almeno per il calendario, ma non finisce purtroppo la catena di tragici  incidenti stradali che con particolare accanimento si sono verificati negli ultimi mesi sulle strade del Salento.

Ieri sera un’altra vittima.

Si tratta di Chiara Di Credico (nella foto), 37 anni, di Casarano.

Per cause ancora da accertare, la moto Ducati Monster 600 che guidava sulla strada provinciale fra Miggiano e Taurisano si è scontrata con una Renault Clio proveniente in direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo, e fatale per la giovane, che è deceduta senza che i sanitari del 118 accorsi sul posto potessero fare qualcosa.

L’automobilista è rimasto praticamente illeso.

Indagini della Polizia di Stato ancora in corso.

In queste ore sui social sono numerosi i post di amici e conoscenti, che manifestano il proprio dolore e vicinanza ai parenti per la morte di Chiara, che lavorava come barman e che quando non lavorava faceva volontariato in associazioni per la tutela degli animali: “aiutava ed amava gli animali in silenzio e senza tanti clamori”, “una ragazza con amore autentico e slancio altruista sia verso gli animali che nei confronti degli umani“, e tante altre testimonianze di questo tenore.

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento