ADDIO A MICHELE

| 3 ottobre 2021 | 0 Comments

(Rdl)______Un giovane di 33 anni, Michele Barulli, di San Giorgio Ionico, imprenditore agricolo, è morto ieri sera in un terribile incidente stradale avvenuto sulla provinciale per Pulsano.

Per cause ancora da accertare, con la moto che guidava si è scontrato con una Fiat Punto, perdendo il controllo del mezzo e finendo violentemente sull’asfalto, dove è stato investito da un’altra auto in transito.

Per lo sfortunato centauro, non c’è stato niente da fare, quando sono arrivati i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Indagini dei Carabinieri ancora in corso di svolgimento, per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto e accertarne eventuali responsabilità.

Questa mattina, sono decine e decine i messaggi di partecipazione all’immenso dolore di tutta la comunità di San Giorgio Jonico, in molti ricordano Michele Barulli postando sui social foto con il suo sorriso pieno di vitalità, molti altri hanno ricordato la sua passione per il vino, la terra, il lavoro dei campi.

Category: Cronaca

Lascia un commento