CASA LECCE / LA SQUADRA SI E’ ALLENATA QUESTA MATTINA AL COMUNALE DI SAN PIETRO IN LAMA

| 22 Novembre 2021 | 0 Comments

(m.a.)______

Il Lecce di mister Baroni si è allenato questa mattina al Comunale di San Pietro in Lama, di proprietà di  “DEGHI”, azienda salentina specializzata in mobili e arredamenti,  con cui la società di Sticchi Damiani  poche settimane fa  ha stipulato un accordo di sponsorizzazione per i prossimi cinque anni.

La seduta, a cui ha potuto accedere la stampa locale, è cominciata intorno alle 11.10 dopo un violento acquazzone che si è abbattuto sul paese salentino, ma fortunatamente il campo ha retto e il lavoro dei calciatori non è stato condizionato in negativo.

La squadra, dopo il consueto riscaldamento agli ordini del preparatore atletico, ha svolto per un’oretta abbondante il lavoro tattico con il tecnico giallorosso.

Interessante riscontrare quanto Baroni non trascuri i minimi dettagli e tenga tutti  gli elementi della rosa sul pezzo, ma d’altronde la crescita esponenziale  dei salentini sotto tutti i punti di vista,  partita dopo partita,  non può essere un caso.

E’ molto importante affinare nel lavoro quotidiano  le qualità di un gruppo che si sta dimostrando sempre più compatto, affiatato  e solido, e i  risultati in campo sono sotto gli occhi di tutti.

Gargiulo e Tuia si sono allenati a parte.

Alla fine dell’allenamento, il mister fiorentino si è intrattenuto a parlare con i  portieri Gabriel e Bleve,   mentre dall’altra parte del campo il suo vice Fabrizio Del Rosso ha lavorato con Vera, Olivieri, Bjarnason ed Helgason.

Si replica domani al Via del Mare.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.