OTTIME NOTIZIE PER AVIS SALICE SALENTINO

| 4 Luglio 2022 | 0 Comments

(m.a.)______

Grandissimo successo per la giornata di donazione del sangue, organizzata dall’Avis di Salice Salentino lo scorso 2 luglio.

Nonostante le  temperature elevate che stanno  caratterizzando quest’estate, l’evento,  svolto eccezionalmente  nell’inedita location di  via Degli Atti,  vicino il supermercato Iper Sisa, ha visto una nutrita partecipazione da parte degli abitanti di Salice Salentino e non , che non hanno esitato a recarsi davanti all’autoemoteca della ASl di Lecce, con l’obiettivo di  offrire il proprio contributo per una nobile causa.

 

A leccecronaca.it il presidente dell’associazione Francesco Tondo esprime tutta la sua soddisfazione: “Siamo felici  per l’evento dello scorso sabato. Nonostante le alte  temperature, e la preoccupazione per i contagi che continuano a crescere, gli affezionati della nostra associazione non sono mancati. Il loro supporto  ci dà la forza per andare avanti nella nostra missione: dare un contributo per salvare vite umane. 

Vi aspettiamo il prossimo 13 luglio a Salice Salentino, presso Piazzale Madonna di Loreto(antistante Comune), per la presentazione del libro del giornalista salentino Pierandrea Fanigliulo “IL VOLO DI ARACNE”.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.