STICCHI DAMIANI PROMETTE ALTRI INVESTIMENTI

| 25 Luglio 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani(nella foto) ha parlato ai microfoni di “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento.

Il numero uno di via Costadura evidenzia l’entusiasmo del popolo salentino a circa due settimane dall’esordio in Serie A e promette ulteriori investimenti sul mercato per puntellare la rosa a disposizione di mister Baroni.

Di seguito le sue parole: “Siamo felici di ritornare nella massima serie affrontando un avversario così prestigioso. Ad agosto poi il Salento esplode di gente e di turisti, credo che sarà una festa nella festa. Calciomercato? Abbiamo fatto 10 acquisti ma non ci fermiamo qui. La promozione dalla B alla A è un salto triplo. La società si è imposta di fare investimenti importanti, cercheremo di puntare su talenti di prospettiva, possibilmente di proprietà. Le tante gare ravvicinate ci impongono di avere una rosa lunga, è un ulteriore sforzo che faremo. Campagna abbonamenti? Siamo vicini ai 18.000 abbonati, segno che c’è un entusiasmo importante e un grande feeling tra piazza e società”. ______ 

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

CASA LECCE / PRESENTATO FEDERICO BRANCOLINI. PANTALEO CORVINO FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Category: Sport

Lascia un commento