LUIGI MELICA DELL’ UDC CON ALESSANDRO DELLI NOCI

| 27 Aprile 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato dell ‘ Udc al consiglio comunale Luigi Melica ci manda il seguente comunicato______

L’Amministrazione uscente, nella Giunta di oggi, a meno di due mesi dalle elezioni, ha approvato una riorganizzazione amministrativa che si autodefinisce finalizzata al risparmio: peccato che contemporaneamente si emanano due bandi per reclutare due dirigenti dall’esterno!

La riforma, peraltro, è passata con il voto contrario dell’Assessore Brandi la quale lamenta il probabile avvicendamento della sua dirigente, la dottoressa Perulli, madre del candidato sindaco Alessandro Delli Noci.

In pratica la Brandi, candidata alle prossime elezioni con Giliberti e quindi contro Delli Noci stima talmente la dottoressa Perulli da chiedere che sia lasciata al suo posto pur sapendo che non la voterà. Un applauso sincero all’Assessora Brandi. Mi chiedo a chi assegneranno i servizi sociali, domani quando saranno assegnati i Peg.

Spero a chi è fuori dall’indagine della magistratura; lo spero proprio anche perché, finalmente, l’Ufficio casa è stato riunito ai Servizi sociali raccogliendo un auspicio che avevo suggerito da tempo. Nel frattempo noto che nessuno di coloro i quali sono sotto indagine della magistratura ha optato per saltare un giro nelle prossime elezioni in attesa che l’indagine si concluda. La presunzione di innocenza è una regola sacrosanta, ma se mi fossero contestati quei reati, tra i quali falso, abuso d’ufficio, eccetera eccetera, farei di tutto tranne che mettermi in mostra partecipando alla campagna elettorale; aspetterei di essere giudicato.

Per questo spero che essendo scaduta la proroga delle indagini non si attenda molto per capire chi è ritenuto colpevole dalla Procura e chi no; lo spero soprattutto per gli elettori.

 

 

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.