SPACCIO DI MARIJUANA E HASCISC: ARRESTATI DUE LECCESI

| 20 Aprile 2013 | 0 Comments

LA POLIZIA DI STATO ARRESTA I LECCESI TARANTINO SALVATORE, DI 34 ANNI, PREGIUDICATO E DE TOMMASI LILIANA, DI 24 ANNI, INCENSURATA RESPONSABILI DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI MARIJUANA E HASCISC.

Anche nel corso di questo fine settimana, al fine di contrastare la commissione di reati ed in particolare quelli legati allo spaccio di sostanze stupefacenti il Questore Vincenzo Carella ha disposto l’intensificazione dei controlli sul territorio di tutti gli Uffici operativi della Polizia di Stato di Lecce e Provincia.

Finora erano stati arrestati 3 giovani e denunciato un altro per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

La sfida della Questura di Lecce si è rinnovata anche all’inizio di questo fine settimana.

In tale ambito nel primo pomeriggio di oggi gli agenti della Squadra Mobile, in Lecce, al termine di un lungo appostamento, iniziato sin dalle prime ore del mattino su una traversa di via Vecchia Carmiano, hanno fermato due giovani che stavano uscendo dalla loro abitazione di via Pasteur, in quanto insospettiti dai movimenti tenuti dagli stessi, nel corso dell’intera mattinata.

Gli agenti effettuavano dapprima un sommario controllo sul posto per poi approfondire la perquisizione anche presso il loro domicilio.

Qui le accurate ed approfondite ricerche consentivano di rinvenire e sequestrare, nel frigo ed in alcuni scaffali della cucina, circa un chilogrammo di marijuana e 160 grammi di hascisc, nonchè un bilancino di precisione, segni inconfutabili dell’imminente inizio di una attività di spaccio che sarebbe stata poi verosimilmente portata avanti dai due nel pomeriggio e nella sera, magari in prossimità dei luoghi più frequentati dai giovani.

Informato il magistrato di turno delle operazioni condotte, dott.ssa Paola Guglielmi, i due giovani sono stati dichiarati in arresto e condotti il TARANTINO presso il carcere di borgo San Nicola, mentre la giovane donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, come disposto dal magistrato.

Entrambi dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di marijuana ed hascisc.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.