CARMIANO, TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA “FESTA DELLO SPORT”

Sabato 7 giugno, a partire dalle 19, larea mercatale di Carmiano ospiterà giochi e tornei di minibasket, minivolley, calcio, volley, tennis, calcio balilla.
A seguire, lesibizione di danza, fitness, hip-hop, karate, a cura delle associazioni sportive di Carmiano e Magliano.
La serata si concluderà con la premiazione di giovani eccellenze dello sport locale.
Lo sport è una palestra di vita che aiuta a coniugare il benessere del corpo e dello spirito afferma il Sindaco, Giancarlo Mazzotta. Per questo crediamo fermamente nellopportunità di promuovere manifestazioni di questo tipo, in grado di coinvolgere tutte le fasce detà. La giornata di sabato sarà un momento di condivisione e di festa per lintera comunità di Carmiano.
Ogni anno si rinnova la stessa magia, cè un entusiasmo contagioso tra i partecipanti e sono certo che anche questa edizione avrà un grande successo ha aggiunto lAssessore allo Sport, Salvatore Paolo. Sono felice di aver riunito tutte le associazioni sportive di Carmiano in un evento carico di vibrazioni positive.
Category: Sport