CON LA NOTTE DELLA TARANTA / LA FINANZA SI FINANZIA PER CREARE UN AMBULATORIO MEDICO

| 24 Giugno 2015 | 0 Comments

(v.m.)______”La Notte della Taranta”, che ha potuto contare in tutti questi anni, su cospicui finanziamenti da parte delle istituzioni locali e regionali,  quindi soldi dei cittadini, fa bene a suonare per una sera gratuitamente per raccogliere fondi a favore della Guardia di Finanza del Salento.
Il 25 giugno alle ore 21,00 serata di beneficenza con lo spettacolo musicale dell’orchestra “La Notte della Taranta” alla Legione Allievi di Bari Palese.
Le Fiamme Gialle pugliesi si danno appuntamento giovedì sera nella piazza d’armi della Legione Allievi per una serata di beneficenza animata da una esibizione straordinaria della Orchestra Popolare “La Notte della Taranta”.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per allestire un ambulatorio medico specialistico presso il Comando Provinciale di Lecce, dove i finanzieri in servizio ed in congedo che avranno bisogno per sé stessi e per i propri familiari potranno rivolgersi a medici esperti di varie branche che individueranno i problemi di salute da affrontare e instraderanno i pazienti nelle strutture sanitarie più idonee e più vicine.

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.