FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 18 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: splendida Luna nel segno, a dare incisività e vigore alle vostre azioni e alle vostre attività. Non fate come quel filosofo che guardava il cielo e pigliava tutte le pozzanghere: ogni tanto, guardate pure giù, badate alle questioni pratiche, insomma.

Toro: cattiverie gratuite, possibili malintesi, o calunnie belle e buone, metteranno a dura prova il vostro equilibrio. Tutelatevi.

Gemelli: molti avranno un gran da fare nel mettere assieme idee valide allo scopo di recuperare sviste o mancanze successe giorni addietro. Ogni tanto, potrebbe essere molto utile collaborare con chi vi sta intorno e non fare sempre  e tutto all’ insegna del “ci penso io”.

Cancro: decisi e convinti, a perseguire oggi i vostri obiettivi, piccoli – grandi passi in avanti. In amore oggi siate sinceri.

Leone: sarete vittime di richieste, incombenze, ordini sballati, fastidi vari. Noie in vista. Cautela, pazienza, sopportazione.

Vergine: bene l’influenza di Giove nel segno, in trigono a Plutone, anche se inizierà a svanire l’apporto favorevole della Luna. Consigliati i contatti, le relazioni, i rapporti. Energie nuove. Sesso rovente.

Bilancia: Che ci fate voi alle donne? Che ci fate voi agli uomini? Conquiste. Però, pesatele bene…

Scorpione: astri sbilenchi, tristezza, malinconia, ricordi spiacevoli, ad occhi aperti, oppure nei sogni notturni. Passerà presto, guardate avanti.

Sagittario: Saturno in Sagittario avrà un gran da fare nel cercare di parare i colpi bassi in arrivo da un Nettuno in quadratura, arrogante e irriverente. Ma voi metteteci tutta la vostra attenzione e tutto il vostro senso critico.

Capricorno: giornata dai risvolti imprevedibili e non priva di rischi, tuttavia piacevole e proficua. Molti riusciranno a terminare lavori e lavoretti: per i “lavoroni” ci vorrà ancora un po’ d’attesa.

Aquario: a sostenere le vostre braccia nel momento dell’affaticamento o a liberare la mente dalla pesantezza di problemi e problemini, domani, ci penserà una meravigliosa Luna nel segno. Sensualità, erotismo, fantasie. I sogni sono desideri, spesso sono la realizzazione di desideri repressi.

Pesci: spiacente, gli astri oggi non promettono niente di buono. Se qualcosa va storto, sappiate reagire, affrontando tutto e cercando di volgere tutto al meglio. E a sera, il giusto, meritato riposo, per aver nuotato controcorrente, e fra mari in tempesta.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.