FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 5 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: gli astri un po’ di traverso vi metteranno qualche bastone fra le ruote nel vostro cammino odierno: contrattempi, contrarietà, critiche, sappiatevi regolare di conseguenza. Buono invece Mercurio che vi farà intravvedere nuovi orizzonti di gloria.

Toro: Luna armonica e Nettuno favorevole inducono ad approfittare al meglio di questo sabato italiano. E se siete single, questa è una di quelle “certe notti”…La strada non conta, quello che conta è sentire che vai…

Cancro: la Luna storta riporta vecchie questioni che tornano a galla, ma che dovrete e potete farcela riuscire a ripianare, e affondare definitivamente nel dimenticatoio.

Leone: le stelle fanno risplendere il vostro fascino, illuminano la vostra personalità, mettono in risalto per molti di voi un vero e proprio carisma personale. Approfittatene.

Vergine: con Luna e Giove favorevoli, oggi giornata di conquiste L’amore merita un’attenzione speciale, soprattutto perché Venere oggi lascia Bilancia, per entrare nello Scorpione. lasciate perdere menate e cazzate varie, concentratevi su quello che è concreto e importante.

Bilancia: nel vostro cielo odierno c’è la quadratura di Plutone, che potrebbe causarvi qualche imprevisto fastidioso da risolvere. Nonostante ciò, però, riuscite ugualmente a trascorrere un sabato sereno, grazie soprattutto all’amore. Un forte attrazione potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa per i single.

Scorpione: un finesettimana piacevole vi attende, a patto che non vi cimentiate in eventi particolarmente stancanti o complicati. Avete bisogno di riposo, e con Venere che oggi fa il suo ingresso nel vostro segno, dovete avere un occhio di riguardo anche all’amore: dubbi, incertezze e paure potrebbero ostacolare la vostra relazione.

Sagittario: questo sabato potrete contare su una Luna benevola e fortunata, possibili belle sorprese, in un contesto comunque appagante e gratificante. E’ strano come a volte ritornino in mente sensazioni che sembravano dimenticate. Sogni insistenti e rivelatori.

Capricorno: l’oroscopo oggi segnala la Luna che vi rema contro, ma in compenso avrete trovato un’alleata. Si tratta di Venere, da oggi favorevole, pronta a risolvere le vostre beghe amorose. Ascoltate di più i vostri desideri, e lasciatevi andare solo se siete sicuri che è questo quello che desiderato in questo momento.

Acquario: Mercurio e Plutone vi incoraggiano a fare nuove amicizie e nuove conoscenze. Siete single? Quale momento migliore di questo per approfondire riguardo a una persona che vi interessa e magari iniziare una nuova storia. Per chi è in coppia è in arrivo un weekend romantico!

Pesci: per l’oroscopo di oggi, sabato 5 dicembre, ancora una volta potrete contare sulle stelle per trascorrere un piacevolissimo weekend. Nettuno, Plutone, ma anche Mercurio si sono schierati dalla vostra parte, e da un po’ di tempo vi stanno aiutando a risolvere vecchie questioni. Serenità, stabilità.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.