TENDENZE / LA RISCOPERTA DELLA ZONA DI MANDURIA

| 17 Dicembre 2015 | 0 Comments

(Rdl)______Con legittima soddisfazione i nostri colleghi della “Voce di Manduria” sottolineano la valorizzazione della zona della loro città, in particolar modo la contrada “Demani”, terrazza naturale sul mare di San Pietro in Bevagna e la sua bellissima spiaggia.

In un articolo di Nazareno Dinoi, si dà la notizia di Romina Power, negli ultimi tempo molto attiva sul fronte ambientalista, e da sempre innamorata delle terre del Primitivo che ha deciso “di investire nella costruzione di una villa per le vacanze. Il progetto della dimora estiva della famiglia Power Carrisi (il terreno è di proprietà del figlio della coppia Yari) è già stato presentato all’ufficio urbanistico di Manduria che ha concesso la relativa autorizzazione paesaggistica rilasciata dal responsabile ingegnere Alessandro Pastore”.

Si tratta di una tendenza in atto, specie per quanto riguarda le masserie e i rustici della zona (nella foto, uno di essi proposto in vendita sul web), acquistati e riadattati da personaggi più o meno famosi.

Forse è ancora presto per parlare di moda, per quest’ angolo estremo nord occidentale del Salento, ma un inizio in tal senso appare evidente.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.