FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 12 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: la vostra giornata dovrebbe essere colorata da una ventata di romanticismo. Buone notizie sul fronte professionale. Salute: cercate di fare più moto. Lo stesso dicasi per le ide, un po’ statiche e appannate negli ultimi tempi.

Toro: gli astri consigliano di portare pazienza ed essere ancor più diplomatici del solito. Lavoro: fate attenzione a qualche collega che potrebbe mettervi in cattiva luce con il vostro capo, o, nelle vostre attività a qualche conoscente, o amico, invidioso.

Gemelli: nel corso della giornata avrete tutte le carte in regola per poter pianificare al meglio i vostri progetti e trascorrere ore spensierate all’insegna della serenità con i vostri affetti personali. La notte è fatta per amare…

Cancro: un inizio di settimana non propriamente positivo per il Cancro, afflitto nell’animo e deluso dalla persone che considerava importanti all’interno della sua vita. Salute: avete bisogno di riordinare le idee. Purtroppo non è possibile cambiare le gomme con l’ auto in corsa. Organizzate la sosta più opportuna.

Leone: un martedì correlato ad alti e bassi per il Leone, che dovrà far fronte a una luna in opposizione al proprio tema natale. Meglio quindi trascorrere del tempo da soli o fare una lunga passeggiata all’aria aperta. Servirà ad affinare le prossime strategie, vi consigliano, sorridendo, le stelle, che manderanno tante buone indicazioni.

Vergine: se volete raggiungere obiettivi importanti, lasciate da parte la timidezza e iniziate a cercare delle nuove collaborazioni. Sul lavoro, nelle vostre attività, gli astri indicano: sinergia. Amore: in questo momento siate più comprensivi con il partner, molto male.

Bilancia: Marte e la Luna vi sostengono regalandovi inventiva e idealismo a livello professionale. Amore: migliora il rapporto con il partner, per questo di sera organizzate una cena romantica. Se single, le stelle vi spingono ad andare a mangiare una pizza, o un panino, tenendo gli occhi ben aperti nel locale intorno a voi…

Scorpione: con la luna in Acquario, vi sentirete scarichi a livello mentale e abbastanza malinconici per tutta la giornata. Salute: qualcuno potrebbe avere il potere di farvi saltare letteralmente i nervi, cercate di bere delle tisane rilassanti. La calma è la virtù dei forti, il perdono quella dei grandi.

Sagittario: grazie a Giove, dovrebbero migliorare le vostre finanze. Però non aspettate passivamente. In amore, Venere rafforzerà i rapporti con il partner, oppure con una persona interessante. Salute: depurate il vostro corpo, riducendo ciò che sapete non vi giova, in vista di eliminarlo del tutto.

Capricorno: tra impegni di natura burocratica e commissioni familiari, potreste avere una giornata abbastanza stressante; il consiglio delle stelle è quello di organizzarvi al meglio per non dover perdere del tempo prezioso. Sogni apparentemente inspiegabili; apparentemente…

Acquario: la luna transita nel vostro segno natale e avrà effetti positivi sull’umore e nella sfera dei rapporti personali. Amore: grande affinità con il partner, per chi invece è alla ricerca di una relazione duratura, gli astri ci indicano dei nuovi incontri interessanti a breve termine.

Pesci: alcune incombenze o bollette ancora insolute potrebbero alimentare dei forti contrasti con il partner o in famiglia. Perciò cercate di mantenere la calma e pensare sempre positivo: però datevi da fare per recuperare ciò che manca, individuando soluzioni concrete.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.