MISTERO A CRISPIANO, UN INCENDIO DOLOSO DI CHIARA MATRICE INTIMIDATORIA DISTRUGGE L’ AUTO DEL CONSIGLIERE REGIONALE RENATO PERRINI

| 13 Febbraio 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Politico, consigliere regionale per i ‘Conservatori e riformisti’ (il partito di Raffaele Fitto); imprenditore, direttore generale della Cover Tech, azienda specializzata in lavori di impermeabilizzazione di edifici; e presidente della squadra di calcio del paese, che milita in prima categoria. Difficile capire chi e perché ce l’ ha con Renato Perrini (nella foto), 44 anni, di Crispiano, a tal punto da bruciargli o fargli bruciare l’ auto, una lussuosa ‘Land Rover’, parcheggiata in via La Pira. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Massafra, che hanno avviato le indagini per accertare la natura dell’incendio.

Non ci sono mai state polemiche, ma sono portato a pensare che il mio impegno per le bonifiche e l’ambientalizzazione possa aver dato fastidio a qualcuno. Non riesco  a trovare altro collegamento, dal momento che la mia attività imprenditoriale si svolge in ambiti privati, e non faccio gare pubbliche“, ha dichiarato in mattinata il consigliere, al quale il presidente del consiglio regionale della Puglia, Mario Loizzo, ha espresso “la solidarietà dell’intera assemblea”.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.