FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 16 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: il sestile della Luna vi porta tanta fortuna nel lavoro, nello studio, nelle vostre attività in genere, in cui, con una grande creatività, riuscite a trovare ottime soluzioni. Vi ritenete soddisfatti del lavoro fatto finora? Allora è tempo di fare qualcosa in più, meglio non cullarsi sugli allori, e di sfruttare il momento propizio. Al contrario, per chi non è riuscito ad emergere, sarà necessario uno sforzo maggiore: ogni lasciata è persa.

Toro: vi aspetta un giorno tranquillo, senza particolari sforzi; sarete chiamati a svolgete le faccende di routine, che sbrigherete bene, desiderando di godervi presto un bel film, o una serata in compagnia di amici. La giornata a tratti vi sembrerà positiva, altri momenti quasi noiosa: nel vostro cielo astrale c’è calma piatta, da domani Venere inizierà nuovamente a cambiare le carte in tavola.

Gemelli: Luna nel segno, che però vi porta lontano dalle responsabilità del presente, almeno con la mente. Oggi non avete voglia di sentire le solite lamentele del lavoro, o di affrontare i problemi quotidiani della casa o della famiglia. Cercate gli amici per non pensare, per distrarvi un po’ dai soliti impegni che fanno sembrare la giornata monotona.

Cancro: le stelle annunciano un giorno difficile da sostenere. Piccoli contrattempi al lavoro potrebbero indurvi a fare orari difficili, e rifletterete la tensione nel vostro rapporto con gli altri. In amore ci saranno discussioni causate dal vostro atteggiamento aggressivo e poco comprensivo. Se il partner è paziente, eviterete polemiche. Controllate bene ogni cosa che fate e pensate soprattutto a non correre rischi, in ciò che è pericoloso, o nocivo per voi.

Leone: il sestile della Luna porta bene anche a voi, soprattutto se avete dei buoni affari per le mani a lavoro. Se invece avete colloqui di lavoro o esami a breve, sfruttate a pieno il trigono di Saturno che vi aiuta ad organizzare bene le cose da fare. All’amore oggi dedicate poche attenzioni, avete altro a cui pensare. Vi rifarete e con gli interessi.

Vergine: vi attende una giornata complicata in amore, perché non sarà facile stabilire con il partner un dialogo sereno e armonioso. Viste le difficoltà, vi chiudete ne mutismo, e vi buttate a capofitto nel lavoro e nello studio. Tante le cose da fare, diventa difficile trovare lo spunto necessario e la spinta buona, per iniziare a mettersi all’opera!

Bilancia: gli astri promettono belle emozioni in amore, anche se non sarà semplice contrastare alcune difficoltà astrali causate dall’opposizione di Nettuno. A lavoro va anche peggio, perché ci sono malintesi da risolvere che nel lungo andare vi stanno causando solo ritardi. Se avete un problema con un collega o un amico, chiaritelo proprio oggi.

Scorpione: giornata serena, anche se voi oggi avete un profilo basso perché preferite starvene per conto vostro. Le attenzioni degli altri quasi vi infastidiscono, perché avete in mente solo una cosa: le vostre attività. Alcune novità hanno catturato la vostra attenzione, ed ora siete troppo presi dalla situazione per preoccuparvi di altro. Inseguite la passione e, una volta raggiuntala, fatevene trasportare.

Sagittario: situazione di oggi tra alti e bassi. Si vola in alto con il lavoro: vi siete svegliati con le migliori intenzioni, e fino a sera niente e nessuno riuscirà a distrarvi dai vostri obiettivi. All’amore preferite non pensare, altrimenti finireste solo col restarci male. Troppe delusioni, c’è sempre qualcosa che non va come vorreste. E voi, ostinati e contrari, imperterriti, fatela andare!

Capricorno: oggi il lavoro e/o le vostre attività occuperanno tutti i vostri pensieri. Alcune complicazioni rischiano di far saltare un progetto, o una affare cui avete riservato delle ambizioni. Avrete bisogno di concentrazione, ma anche di un colpo di fortuna per risolvere la situazione e cambiare il corso degli eventi.

Acquario: il sestile di Saturno vi porta fortuna, e la settimana prosegue all’insegna del dinamismo e della positività. Cercate il lato buono di ogni situazione, e sperate di poter ottenere dei benefici anche da quelle che sembrano essere delle difficoltà. Non perdete le speranze: ritrovate  quell’ottimismo che ultimamente vi mancava, e vi faceva vedere tutto grigio. La vostra intraprendenza e forza d’animo continueranno a sostenervi. Troverete la stessa carica emotiva anche nel lavoro e negli affari: lanciatevi in un progetto nuovo.

Pesci: tensioni in famiglia per questioni che da tempo si discutono. Nulla di grave, ma a voi porta stress e cercate di restarne fuori. A lavoro è tempo di bilanci e spese da pagare: le difficoltà non mancano, ma voi sapete sempre come cavarvela, e non vi fermate se non quando avete trovato la soluzione che a vi sembra la migliore.

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.