PASQUA DI SOLIDARIETA’

| 3 Marzo 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato della Lega Italiana Lotta Tumori______

Sabato 5 e domenica 6 marzo a Lecce, in Piazza S. Oronzo (ore 10.00-22.00), parte la Campagna “Pasqua di Solidarietà LILT” per sostenere il Centro Ilma, il primo Istituto di Ricerca Oncologica Ambientale per contrastare le cause e i fattori di rischio dei tumori, in costruzione a Gallipoli.

Il Progetto Centro Ilma è l’azione concreta e diretta per agire scientificamente sull’emergenza territoriale di malattia (inquinanti, contaminanti, stato delle matrici ambientali, produzione e catena alimentare, pesticidi, ecc.). Dal basso e senza finanziamenti pubblici, la popolazione sostiene interamente la realizzazione del Centro Ilma mediante donazioni, fundraising, 5X1000, acquisti solidali ed eventi culturali, sportivi e di spettacolo, con proventi devoluti alla LILT di Lecce. Per investire nella Salute del Salento e ridurre i casi di malattia, invitiamo ad acquistare l’Uovo LILT.

L’Uovo – dalla fustella personalizzata con l’albero e con il logo LILT ben riconoscibile – è in fine cioccolato con sorpresa al suo interno, pesa 400 grammi e sarà proposto al costo di 10,00 euro.

Tutti i proventi andranno a sostenere la realizzazione del Centro Ilma.

Dr. Giuseppe Serravezza, Responsabile Medico Scientifico e della Ricerca – LILT – Sez. Prov. di Lecce

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.