FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 10 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: la Luna nel segno vi porta fortuna e ancora una volta potrete ritenervi più che soddisfatti della giornata. Sarà soprattutto nell’ ambito delle vostre attività che avvertirete di aver ottenuto un’influenza positiva dalla Luna: buona sintonia tra colleghi e dipendenti, a voi spetta il compito di organizzare al meglio le cose da fare. In amore momenti di tenerezza: il vostro lato più intraprendente si mette da parte, per far spazio al desiderio di coccole e comprensione.

Toro: qualche difficoltà mette alla prova la vostra pazienza, e soprattutto in amore cercate di fare chiarezza. Alcuni atteggiamenti equivoci hanno alimentato i vostri dubbi, e adesso non vi resta che affrontare di petto la situazione per sapere come stanno veramente le cose. Fate chiarezza però prima di tutto dentro di voi, siate sinceri con voi stessi.

Gemelli: non sarà semplice contrastare l’opposizione di Sole e Mercurio, ed è per questo motivo che avrete alcune difficoltà a lavoro. Tutto il lavoro fatto finora rischia di essere compromesso da un cavillo, quindi fate attenzione: una distrazione in questa fase decisiva potrebbe costarvi cara. Le stelle consigliano di richiamare massima concentrazione ed estrema lucidità.

Cancro: situazione difficile, soprattutto perché non sarà semplice realizzare i propri desideri. Il trigono di Mercurio vi farà volare alto, ma le difficoltà che incontrate nel corso della giornata smontano in poco tempo i vostri progetti per il futuro. Non scoraggiatevi: se siete determinati e costanti niente e nessuno riuscirà a fermarvi.

Leone: giornata dinamica, con la Luna in trigono che vi rende particolarmente vitali. Tutto sembra andare per il meglio a lavoro, ma il sentore che qualcosa non torni si rivela veritiero. Fate attenzione a non riporre la vostra fiducia nelle mani di chi non vi ha convinto già alla prima impressione, spesso la prima impressione è proprio quella giusta.

Vergine: in amore vorreste qualcosa di più passionale e travolgente, ed invece vi ritrovate troppo spesso a dover dare spiegazioni su tutto. Cercate di evadere dalla routine che oggi vi sembra tanto grigia: la quadratura di Saturno di certo non vi aiuta, ma per cambiare la situazione adesso bisognerebbe investire troppe energie.

Bilancia: oroscopo del giorno non facile, con la Luna in opposizione che frena il vostro entusiasmo in tutti i campi. In amore lasciate che siano gli altri a decidere per voi: non volete assumervi responsabilità. Ed anche a lavoro sarà complicato stare al passo degli altri colleghi: tanti pensieri e progetti per il futuro, anche troppo confusi, vi distraggono.

Scorpione: momento di pausa per voi. In amore è necessario fare chiarezza, avvertite che c’è qualcosa che il partner vorrebbe confessarvi, e volete scoprire di cosa si tratti. Giovedì tranquillo a lavoro e nello studio: il desiderio di primeggiare sugli altri vi permette di raggiungere sempre grandi risultati. Soddisfazioni, riconoscimenti, nuove sfide.

Sagittario: il quadro astrologico di oggi segnala la quadratura di Giove a mettervi in difficoltà. La congiunzione di Mercurio e Nettuno, adesso in terzetto con la Luna, vi causerà non poca confusione a lavoro: sapete che direzione intraprendere, ma non sapete da chi farvi aiutare, o con chi consigliarvi. Chi fa da sé, fa per tre.

Capricorno: giornata vivace, ricca di appuntamenti e cose da fare. Bene in lavoro, anche se delle volte vi sembrerà difficile capire e intenzioni dei vostri superiori. Vorreste condividere i vostri progetti, ma un rifiuto del passato vi rende insicuri e timorosi.

Acquario: alcune incomprensioni con il partner metteranno alla prova i vostri nervi, ed improvvisamente il desiderio di allontanarsi da tutto e tutti inizia a prendere forma. Avete da poco incontrato una persona speciale, che ha attirato la vostra attenzione. Difficile resistere alla tentazione di approfondire la conoscenza.

Pesci: la vostra attenzione è tutta su voi stessi, presi dai mille progetti che state portando avanti. Ci sarà poco spazio per l’amore, come pure per amici e famiglia: la quadratura di Saturno vi agita e mette fretta, quindi dedicate l’intero giovedì a portare a termine il lavoro lasciato in sospeso nei giorni passati.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.