FIGLI DELLE STELLE / L’OROSCOPO DI PSIC

| 4 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: è uno di quei giorni che arriva la malinconia e fino a sera…Mancano poi concentrazione e serenità. Siete emotivamente agitati e confusi, e non riuscite ad essere obiettivi e tranquilli. Cercate di trovare una risposta ai vostri dubbi, ma non è facile fare ordine e capire quali sono le priorità che potrebbero aiutarvi a superare alcuno momenti di difficoltà. Le stelle vi aiutano: quello che vi fa tar bene, solo quello che vi fa star meglio.

Toro: alcuni imprevisti potrebbero rovinarvi la giornata. Un disguido a lavoro, o una spesa improvvisa, oppure un semplice contrattempo minacciano la serenità della settimana appena iniziata. Colpa della Luna di traverso, ma anche dello stress accumulato che non siete riusciti a smaltire nel corso del fine settimana appena trascorso. La notte porti riposo, oltre che consiglio.

Gemelli: con Marte ostile sarà difficile mostrarsi sereni e disponibili, e la vittima prediletta dei vostri sfoghi di rabbia sarà il partner. Cercate di non esagerare con le vostre pretese, cercando di condizionare le scelte degli altri: potreste attirare su di voi critiche e far nascere inutili incomprensioni.

Cancro: vi sentirete agitati perché non riuscite a venire a capo di una spiacevole situazione che vi ha coinvolto. Prendersela con chi vi è vicino in questo momento non risolverà la situazione, piuttosto riflettete su quanto è successo, per evitare che succeda ancora. Imparate a essere lungimiranti. La situazione migliora in serata con la Luna che cambia Casa.

Leone: tanta grinta e vitalità per voi che siete alle prese con alcune interessanti novità in amore. I single desiderano mettersi in gioco e riuscire a superare le proprie insicurezze conquistando i propri obiettivi. Avrete l’occasione di riprendervi la vostra rivincita, mettendo in discussione le vostre vecchie paure e dimostrando di avere imparato dal passato non commettendo più gli stessi inutili errori

Vergine: dovrete fare i conti con qualche complicazione amorosa. Niente più tregue: è arrivato il momento di fare un bilancio della vostra situazione e valutare quali sono i motivi che troppo spesso vi inducono a mettere in crisi il vostro rapporto. L’ amore non dà certezze. E comunque sappiate dare, prima che pretendere di ricevere.

Bilancia: nonostante vi attenda una settimana ricca di impegni e di scadenze importanti, il vostro buonumore vi farà dimenticare ansie ed insicurezze. Non vi resta che mettere da parte le vostre preoccupazioni e lasciarvi andare ai momenti di spensieratezza che questo lunedì saprà donarvi. Ogni cosa a suo tempo, ogni cosa ha il suo tempo.

Scorpione: sarà un inizio settimana positivo per voi che, con il sostegno di Venere e Mercurio, riuscite a trovare sempre la parola giusta! Ottima lucidità ma anche prontezza di riflessi: se state meditando di raggiungere il cuore di qualcuno, questo sabato sembrano esserci tutte le condizioni per fare centro! Pure le vostre attività godranno della luce buona delle stelle.

Sagittario: l’oroscopo oggi è sereno, anche se l’ostilità di Saturno vi costringe a fare i conti con alcune situazioni conflittuali presenti in famiglia. Sarà difficile stabilire un dialogo aperto e sincero, ma voi non vi lasciate abbattere dalle difficoltà perchè ci tenete a mettere in chiaro le vostre ragioni. Gli astri vi seguono sulla strada del cambiamento, del miglioramento, illuminandola a festa.

Capricorno: le gratificazioni professionali vi costringono a lavoro anche oggi. Questa settimana inizia con la Luna di traverso, ma presto beneficerete anche voi di Venere e la giornata diventa subito speciale, con l’amore al centro dei vostri pensieri. Sarà bello distrarsi e incontrare gente. Prendete da ciascuno quello che vi può dare, fate tesoro delle nuove esperienze che arriveranno.

Acquario: non sarà semplice riuscire a gestire alcune conflittualità in amore. Incomprensioni, tensioni e piccoli disagi vi costringono a rivedere il vostro rapporto, ma metterlo in discussione vi aiuterà ad essere protagonisti indiscussi dei vostri sentimenti. Con un rinnovato entusiasmo derivante in ugual misura dal sesso e dai sentimenti, tutto andrà meglio.

Pesci: il successo lavorativo vi aiuta ad essere appagati e ad affrontare gli impegni della settimana con maggiore ottimismo. Al centro dei vostri pensieri c’è il vostro futuro, e ottenere buoni risultati vi incoraggia a fare sempre di più e sempre meglio. Bene, le stelle vi sorridono, affinché non pensiate al passato, bensì al domani e anzi…al dopodomani!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento