ANDREA GUIDO CON MAURO GILIBERTI

| 21 Aprile 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato al consiglio comunale con ‘Direzione Italia’ e assessore all’ Ambiente uscente Andrea Guido ci manda il seguente comunicato______

Sabato 22 aprile alle 19:00, in via Adriatica n.103 inaugura il comitato elettorale di Andrea Guido.

Assessore uscente con delega alle politiche ambientali, al randagismo, all’igiene, alla sanità e alla protezione civile e presidente del Parco Regionale Bosco e Paludi di Rauccio, Guido si candida al Consiglio Comunale anche per le prossime elezioni amministrative.

Il comitato del giovane assessore leccese è stato allestito utilizzando materiali e attrezzature usati, oggetti e arredi strappati al triste destino della discarica dell’indifferenziato, recuperati e rimessi a nuovo, al fine di poterne prolungare la vita e l’utilizzo, anche dopo l’11 giugno.

Il verde è colore predominante dell’unico ambiente di cui si compone il comitato, è presente soprattutto attraverso le numerose essenze e piante autoctone di cui si compongono gli allestimenti.

Particolarità del comitato la presenza di uno spazio dedicato agli amici a 4 zampe, il Dog Bar, dove ogni pet a seguito del suo padrone potrà fermarsi per dissetarsi e fare un piccolo spuntino a base di biscottini e crocchettine.

Previsto per sabato, in occasione dell’inaugurazione, un piccolo rinfresco in cui si potrà degustare un particolarissimo vermut realizzato attraverso l’infusione di piante ed essenze tipiche della macchia mediterranea e, soprattutto, del Bosco di Rauccio. In questi giorni, infatti, alcuni simpatizzanti, sostenitori e amici di Guido hanno girato in luogo e in largo le campagne del leccese per rintracciare foglie e ramoscelli tipici della zona parco.

Previste, durante l’inaugurazione, diverse incursioni musicali degli artisti che sostengono il candidato.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.