CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTI

| 9 Febbraio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Anche il Benevento passa all’ Arechi di Salerno (nella foto), da un po’ diventato terra di conquista per le squadre ospiti. Lo fa in una comunque brutta partita, inutilmente tesa e dal tatticismo esasperato, vissuta di episodi. Decide l’autogol sfortunatissimo del portiere Alessandro Micai, all’inizio ripresa: esce in tuffo, fra l’altro a tempo, per allontanare un cross pericoloso dalla sua sinistra, ma il pallone gli batte non sulla mano, ma appena dietro sul braccio, e piglia una traiettoria incredibile, andando non avanti e lontano, ma carambolando indietro fin dentro la porta. A rifarlo apposta, così, non succederebbe mai più, neanche a provarci intenzionalmente un milione di volte.

La Salernitana, che non riesce a reagire in maniera concreta, rischia poi sul contropiede del Benevento, e comunque il risultato non cambia fino alla fine.

Così i padroni di casa, dove, fra l’altro, i tifosi contestano la dirigenza, escono ridimensionati nelle intenzioni di zona play off, mentre gli ospiti escono rafforzati nelle intenzioni di promozione.

Oggi, sabato 9, quattro partite di questa giornata numero 23, quarta di ritorno, che si chiuderà lunedì notte, con il Lecce che gioca a Venezia.______

LA RICERCA nel nostro articolo di martedì scorso

CALCIO, SERIE B, IL PUNTO SUL CAMPIONATO

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.