ULTIME DI CRONACA NERA IN BREVE

| 18 Maggio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Un uomo di 44 anni, Sandu Doru, di nazionalità romena, residente a Lecce, è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Copertino, al termine di un’indagine durata un mese, che ha coinvolto alcune ragazze di nazionalità bulgara, al ‘lavoro’ nel territorio comunale, e, su disposizione del pm Donatina Buffelli, portato nel carcere di Borgo San Nicola., con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

 

Un giovane di 32 anni di Brindisi è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di Lecce, che lo avevano fermato in piazza Carmelo Bene, trovando nella sua auto infiorescenze di cannabis.

Sempre nel corso dello stesso servizio antidroga, ma in via Vecchia Carmiano, sono stati fermati un giovane di Galatina di 33 anni e un giovane di nazionalità marocchina di 37 anni, che si erano d’sfatti di ventisette grammi di hashish, poi recuperati e sequestrati dagli agenti.

 

Un uomo di 47 anni di Vernole, Lucio Longo, con precedenti, è stato arrestato ieri dai Carabinieri, che hanno trovato in casa sua cento e otto grammi di cocaina e diciannove di hashish; si trova ora in carcere. Nel corso della stessa operazione, è stato arrestato anche Alessandro Mercadante, 32 anni, di Lecce, trovato in possesso di cinquantanove grammi di marijuana; si trova ora ai domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.