IL MIO CANALE YOUTUBE APERTO AGLI ALTRI

| 23 Ottobre 2019 | 0 Comments

di Stefano Donno______

Apro alle collaborazioni esterne.

Con oltre 62000 visualizzazioni e un restyling di contenuti e grafica da poco portato a termine , il mio canale Youtube affiancherà così al meglio le mie attività di editore.

Il taglio, come si legge nelle info del canale, riguardano ambiti come l’editoria, l’arte, il business, la filosofia, l’esoterismo, i fumetti, l’ufologia. Naturalmente con lo specifico obiettivo di informare in maniera libera e indipendente e dare spazio a nuove voci del popolo della rete. Non poche dunque le novità.

Hanno da poco accettato la collaborazione al canale il poeta e critico d’arte milanese Donato Di Poce che parlerà dei suoi viaggi tra gli studi d’artista e le svariate pubblicazioni d’arte e poesia che hanno costellato la sua carriera;

 

la poetessa e performer Elisa Longo;

la giovane poetessa e critica letteraria leccese Chiara Evangelista;

 

Hiram Barrios, studioso e ricercatore in materie umanistiche presso Colegio de Ciencias y Humanidades, Naucalpan in Messico, che si occuperà di poesia, narrativa ed arte contemporanea messicana;

e il compositore esperto di musica elettronica, moderna e contemporanea, nonché ricercatore indipendente di esoterismo Andrea Antonello Nacci, che recensirà artisti emergenti e non che animano il popolo di artisti musicali su Youtube, e darà il suo contributo a sciogliere le nebbie di dubbi e perplessità su conoscenze e dimensioni altre ancora precluse ai più solo per meri pregiudizi e fake news.

 

Ritengo che l’informazione a 360 gradi anche in ambiti conosciuti e da tempo praticati da youtuber “di vecchia data” sugli  argomenti che tratteremo di volta in volta sul mio canale, possa trovare ancora un suo modo di raccontare e creare narrazioni, suggestioni accogliendo la creatività, professionalità e voglia di dire di quanti sentano l’esigenza di diffondere conoscenza in maniera autentica e libera.

Chi voglia dunque partecipare al progetto inviando i propri video su poesia, narrativa, arte, mistero, paranormale, ufologia, arte, moda, può farlo inviando un video di non oltre due minuti alla mail

forum.convergenzepossibili@gmail.com

e una breve descrizione dei contenuti del video, come essere contattati (mail personali), per le info box utili ai visitatori del canale.

https://www.youtube.com/channel/UCsN5bPl8000Ank3FWI1OrUg/featured?view_as=subscriber

 

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.