NOVITA’ DISCOGRAFICHE / IL “Gelo” DI FRAZ

| 31 Maggio 2022 | 0 Comments

di Andrea Polo  _____

Questa volta l’artista leccese Fraz (all’anagrafe Francesco Iurlano, nella foto) ha utilizzato, per completare il suo nuovo lavoro, un suo vecchio scritto che giaceva nel cassetto da ben sei anni.

“Gelo”, prodotto da Shake Up Studio in partner con Reload Music Italia e Sony Music Italia, racconta principalmente l’esigenza di scappare dal caos familiare, dalle urla e dai litigi dei genitori che, incuranti di averlo vicino, producono in lui un senso di oppressione e lo portano a chiudersi in se stesso per trovare un riparo sicuro nella propria musica.

Come ci dice l’artista, questo è un brano autobiografico, molto intimo, di un po’ di anni fa che è stato scritto in un periodo complicato e solo adesso è divenuto maturo per essere condiviso con tutti.

Il brano è disponibile su Spotify e su tutti i digital stores.

Su Youtube è disponibile il videoclip della canzone.

 

 

Francesco Iurlano, in arte Fraz, nasce a Lecce il 7 maggio del 1998, inizia ad approcciarsi alla musica nel primo periodo delle scuole medie, studiando pianoforte, successivamente inizia a scrivere i primi testi, banali data la tenera età.

All’età di 16 anni partecipa al Tour Music Fest (all’interno della tenuta che ospita il CET di Mogol), ai casting di Xfactor e di Italia’s got talent, nello stesso periodo inizia a partecipare a diverse manifestazioni tenute nelle sua città natale, insieme anche ad Anzia.

Dal 2017 ad oggi, lavora con Damiano Mulino, attuale produttore, e inizia presso lo Shake Up Studio a comporre tutti i suoi brani ufficiali.

 

 

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.