DALL’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AI DPI, SU KING KONG WORK OLTRE 130.000 PRODOTTI PER LA SICUREZZA DEI TOP BRAND

| 15 Marzo 2023 | 0 Comments

Gli indumenti personalizzati, a prescindere dal contesto in cui si opera, rappresentano un vero e proprio biglietto da visita per un’azienda. Hanno un enorme potere comunicativo e permettono di rafforzare il senso d’appartenenza ad un gruppo. Grazie a King Kong Work (www.kingkongwork.com) creare abbigliamento customizzato di alta qualità diventa un’esperienza semplice, accompagnata da vantaggi unici. Il cliente può approfittare di tecniche di stampa all’avanguardia, di spedizioni celeri in tutta Europa e di un’assistenza tecnica su misura.

Dalle polo da lavoro alle t-shirt, passando per abbigliamento ad alta visibilità, multinorma, ignifugo, divise per hotel e ristoranti e un’ampia selezione di dispositivi di protezione individuale. Gli articoli che figurano nel catalogo dell’e-commerce sono oltre 130.000 e sono espressione dei marchi più autorevoli del settore, da Isacco a Portwest.

A disposizione dell’utente, sia nella fase di selezione che nel post-vendita, è attivo un qualificato servizio di customer care, sempre pronto a fornire consigli e indicazioni preziose. È accessibile mediante diversi canali di contatto: numero di telefono, indirizzo e-mail, form online e WhatsApp.

In appena qualche istante è possibile richiedere un preventivo online, ricevere risposta in un’ora e approfittare di bozze grafiche immediate. Per ciò che riguarda le spedizioni, si verificano in 24/48 ore con corriere espresso. Per gli ordini di merce personalizzata, invece, avvengono entro sette giorni.

King Kong Work, per realizzare i capi d’abbigliamento personalizzati, si avvale di un moderno laboratorio di stampa e di ricamo, che consente di recapitare in tempi brevi qualunque fornitura. In questo modo è più facile soddisfare tutte le richieste come, per esempio, stampare loghi con sfumature o molti colori. Del resto, alla base dell’operatività dell’e-commerce vi sono tre semplici ma fondamentali valori: serietà, velocità e cura del cliente.

L’impresa italiana instaura un rapporto diretto con le aziende utilizzatrici, privo di intermediazioni. Nella maggior parte dei casi, infatti, prende forma una proficua collaborazione a lungo termine. La proposta del negozio digitale è già stata scelta da oltre 27.000 realtà e ciò ha portato a registrare più di 6.500 spedizioni al mese. Tra queste, infine, possiamo ricordare Croce Rossa Italiana, Moby, Ichnusa Lines, Tarkett, Protezione Civile e Netstal.

Affidati a www.kingkongwork.com e scopri tutti i vantaggi che lo store può offrire alla tua azienda. Richiedi subito un preventivo per i tuoi capi d’abbigliamento personalizzati e ricevi risposta in un’ora!

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.