PADRE E FIGLIO ARRESTATI A BRINDISI PER SPACCIO DI DROGA: SEQUESTRATI HASHISH, MARIJUANA E CONTANTI

| 2 Agosto 2025 | 0 Comments

(f.f.)__________

Un’ operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato di Brindisi ha portato all’arresto di un uomo e di suo figlio, accusati di detenere e confezionare sostanze stupefacenti presumibilmente destinate allo smercio. L’intervento è scattato nel pomeriggio del 28 luglio, nell’ambito di un piano di controlli mirati contro il traffico di droga, predisposto dal Questore.

Gli agenti della Squadra Mobile, dopo aver raccolto informazioni secondo cui all’interno dell’abitazione dei due uomini potesse essere nascosto un notevole quantitativo di stupefacente, hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Le verifiche hanno confermato i sospetti: all’interno della camera da letto del figlio e nel gazebo della proprietà sono stati trovati diversi panetti di hashish, per un peso totale di circa due chilogrammi. In aggiunta, è stata rinvenuta marijuana già porzionata in dosi, per un peso complessivo di circa 10 grammi.

Nel corso dell’operazione sono stati inoltre sequestrati bilancini di precisione, strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi e una somma in denaro contante pari a 16.785 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Parte della droga era stata occultata all’interno del frigorifero.

Padre e figlio, maggiorenne, sono stati condotti in Questura e, dopo le formalità di rito, arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Su disposizione del Pubblico Ministero, sono stati trasferiti nel carcere di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.