UN LIBRO DA REGALARE ALLE SCUOLE DELLA CITTA’

| 2 agosto 2014 | 0 Comments

A partire da oggi torna l’iniziativa delle librerie Giunti al Punto, “L’Acchiappalibri”. L’obiettivo è quello di donare libri alle biblioteche scolastiche della città.

Grazie all’iniziativa solidale “Aiutaci a Crescere. Donaci un libro” verranno raccolti libri per l’infanzia che verranno poi devoluti ad alcune  biblioteche  sparse sul territorio nazionale. Fino al 31 agosto si può aderire all’iniziativa e partecipare con una donazione recandosi nella libreria Giunti al Punto di Lecce, in corso Vittorio Emanuele 59, per scegliere di acquistare un libro e lasciarlo in donazione. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’apposito adesivo fornito dalla libreria. Con l’acquisto, verrà rilasciato un coupon di sconto del 15% che potrà essere utilizzato per i propri acquisti nel successivo mese di settembre.

L’obiettivo è quello di ripetere il successo ottenuto nella passata edizione.  Con uno straordinario successo nel 2013, oltre 20mila scuole d’infanzia e primarie hanno ricevuto, in totale, 150.802 libri per le loro biblioteche.

  La raccolta ha consentito all’Acchiappalibri  di acquisire  1352 volumi  che sono stati poi destinati alle scuole dell’infanzia comunali, alle  scuole primarie ed istituti comprensivi di Lecce che hanno  manifestato il proprio interesse ad accogliere i libri per arricchire le proprie biblioteche scolastiche.

————————————————————————-

Ulteriori informazioni all’email lecce@giunti.it o contattando il numero telefonico 0832 288374.

Category: Costume e società

Lascia un commento