RAZZISMO ALLA ROVESCIA. C’E’ CHI SPERA CHE L’ITALIA FINISCA IN MANO AI CINESI.

| 18 Agosto 2014 | 0 Comments

I Rossi resistono in testa alla classifica dei cognomi più diffusi, secondo i dati diffusi dall’anagrafe, a Milano. In tutto sono 4.281. Come negli anni scorsi, il secondo posto spetta agli Hu (4.132). Terzi, quarti, quinti e sesti restano i Colombo (3.586), i Ferrari (3.485), i Bianchi (2.688) e i Russo (2.380). Uniche differenze rispetto al 2013 riguardano i Villa (1.842) che passano dal settimo all’ottavo posto, scambiandosi con Chen (1.944), e i Barbieri che scendono in 19ma posizione (1.216), lasciando la 17esima ai Wang (1.234). Al decimo posto i Brambilla (1.491). Sempre secondo i dati dell’anagrafe, in tutto a Milano ci sono 718.674 nuclei familiari. I single in città sono più del doppio delle coppie (379.035 i primi, 164.435 le seconde). Mister Hu, sottolinea Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha quasi raggiunto la cima della classifica, scalzando prima i Colombo, poi i Ferrari, quindi i Bianchi e infine anche i Russo. Il sorpasso, ormai, è solo questione di tempo: una manciata d’anni, forse meno. Ma di sicuro se va avanti così, con buona pace della Lega che puntualmente soffia contro la presenza degli stranieri in Italia, il cognome più diffuso non sarà più com’è oggi quello di un italiano ma appunto quello di Hu proveniente dalla Cina.

ndr

Francamente non riusciamo a comprendere perchè un italiano debba gioire del fatto che  in Italia tra un pò i cinesi  saranno più degli italiani. Nichilismo e autolesionismo, non sapremmo come altro definire questo atteggiamento culturale. In altri posti quando un componente di un popolo, tifa perchè in casa propria un’altra popolazione con un’altra cultura prevalga, si grida al tradimento, da noi questo si chiama progressismo. Questi comunicati sono la dimostrazione che nel nostro paese il buon senso ha ceduto il posto all’ideologia, arrivando a dire che al proprio figlio, al proprio parente, al proprio concittadino, all’italiano bisogna preferire lo straniero, chiunque esso sia.
Ma sotto sotto, non ci sarà un odio verso gli italiani, da parte di questi progressisti?
Sono questi assurdi comportamenti contro gli italiani che poi alimentano risentimenti e atteggiamenti di ostilità nei confronti degli extracomunitari.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.