Lecce: ecco come la squadra salentina arriva alla prima di campionato contro la Lupa Roma

| 30 Agosto 2014 | 0 Comments

Dopo mesi di attesa e riflessione sugli errori dello scorso anno, il Lecce è pronto a iniziare il campionato di Lega Pro 2014-15.

La squadra salentina arriva alla prima di campionato contro la Lupa Roma, che si terrà domenica 31 alle ore 12.30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, con diversi giocatori squalificati: Caglioni, Diniz, Abruzzese, Lopez, Vinetot, Martinez e Lepore. Oltre a questi, l’allenatore in seconda Chini che sostituirà lo squalificato Franco Lerda fino al 30 settembre in seguito alla rissa avvenuta in Frosinone – Lecce l’ultima dello scorso campionato, dovrà rinunciare anche a D’Ambrosio, che sta ancora smaltendo l’infortunio alla caviglia destra, a Memushaj reduce da un infortunio al ginocchio, e ad Amodio. La buona notizia è che potranno scendere in campo l’ormai recuperato Fabrizio Miccoli e Davide Moscardelli, che è stato qualche giorno fermo a causa di un attacco influenzale.

Gli avversari, che solo l’anno scorso hanno cambiato la denominazione del club da  A.S.D. Lupa Frascati a A.S.D. Lupa Roma, hanno conquistato l’accesso alla Lega Pro vincendo il girone G della Serie D 2013-14.

Il divario tecnico delle due squadre pare sulla carta abbastanza ampio, il Lecce potrebbe iniziare con il piede giusto contro una squadra che deve ancora ambientarsi. Molti giocatori giallorossi non saranno a disposizione ma l’organico di questa squadra potrà sicuramente rendere onore ai colori della maglia.

Laura Ricci

 

 

 

 

Tags:

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.